ISO.GES di KOLA TONIN

Contropareti in cartongesso

Le contropareti in gesso rivestito è costituita da un'orditura metallica, realizzata con guide orizzontali e montanti verticali, facenti da supporto, e da lastre composte da uno strato di gesso di cava reidratato. Il “cuore”, incorporato tra due fogli di cartone speciale resistente e fortemente aderente, fa da chiusura, rendendo le superfici perfettamente piane.

Questi due componenti elementari, supporto e lastra, costituiscono a tutti gli effetti, un sistema edilizio di partizione interna adatto a superfici verticali. Seguendo la logica del sistema edilizio, si possono gestire le misure in vari ambiti geometrici, per esempio con sistemi di tramezzi a grande altezza oppure per forme curve.

Come tutti i sistemi edilizi, inoltre, può essere progettato nelle sue prestazioni; infatti, modificando caratteristiche, numero delle lastre, spessore, e dimensione dell'orditura metallica, etc., si possono variare, a seconda della necessità, le prestazioni accessorie che si aggiungono a quella di base della partizione:

Contropareti in cartongesso

img00041-20100602-1342_400

Per maggiori informazioni non esitare a contattare

ISO.GES di KOLA TONIN
tel 0172 637175 cell 320 0203619